OFFICIAL DRIVERS

OFFICIAL DRIVERS
  Per qualsiasi domanda o dubbio: lorenzovieri160590@hotmail.it

lunedì 22 settembre 2008

Grande prestazione del team VRM a Rozzano

Grande week end per i colori VRM a Rozzano. Infatti sabato 20 maggio si è disputata la nona prova del campionato Funkart e su gentile invito degli organizzatori, il team VRM ha partecipato con Davide Montoro, Dodo Regazzoni ed Emanuele Sala. La gara si disputava con kart Birel 240cc 4 tempi Honda. Sin dalle qualifiche emerge un nome: Davide Montoro. Conquista pole position con un distacco enorme dal secondo classificato; Regazzoni parte in ottava posizione mentre Emanuele, causa un kart poco performante, è relegato in gara B nella quale terminerà in settima piazza. In gara A invece Montoro prende subito il largo e gestisce la gara in maniera tranquilla non spingendo al massimo mentre Regazzoni è nel mucchio a duellare. Termineranno rispettivamente al primo e al quinto posto assoluto. Da notare Montoro che all'ultimo giro scorge un pallone da calcio nei pressi della pista, scende a raccoglierlo e taglia il traguardo in solitaria con il pallone tra le braccia a mò di Champions League! Concludendo, questa gara di allenamento è stata molto importante visto che si è disputata ad una settimana esatta dall'evento clou dell'anno al quale VRM non può fallire. A Jesolo ci si gioca un'intera stagione agonistica.

-5 a Jesolo..

Lorenzo Vieri

3 commenti:

Anonimo ha detto...

eh già...già al primo giro avevo preso di mira il pallone...poi verso metà gara mi è venuta l'ideona.e durante l'ultimo giro l'ho messa in atto...
cmq stiamo degenerando ragazzi...ma da dove mi escono certe vaccate ? la prossima volta taglio il traguardo in mutande ahah !

DM

Unknown ha detto...

Davide la prossima volta ti sconsiglio di tagliare il traguardo in mutante...visto che sarà l'8 Dicembre!!!

Anonimo ha detto...

Kart poco performante, mah, di certo cè la gara: da 3° mi hanno centrato la ant-sx, persino i "negretti" mi hanno fatto mettere da parte il kart a fine gara.

Per quanto riguarda Montoro, la prendiamo tutti quanti come promessa: Davide Montoro taglierà il prossimo traguardo l' dicembre in mutande.

P.s. via le donne... potrebbero rimanere scioccate!

E. Sala