OFFICIAL DRIVERS

OFFICIAL DRIVERS
  Per qualsiasi domanda o dubbio: lorenzovieri160590@hotmail.it

domenica 8 giugno 2008

VRM debutta col botto nel campionato Funkart

Nella settima prova del campionato Clubkart sulla pista internazionale di Ottobiano(PV), su gentile invito dell'organizzazione Clubkart, patner ufficiale del team VRM, i piloti Davide Montoro, Lorenzo Vieri ed Emanuele Sala sono scesi in pista ottenendo risultati più che positivi.
Infatti dopo le qualifiche(5 giri) Montoro risulta il più veloce in pista ed ottiene la pole position in gara 1. Gli altri due piloti alla prima esperienza sul circuito pavese, Sala e Vieri, ottengono rispettivamente un decimo e un dodicesimo posto generale, che li porta al secondo e al quarto posto in gara "B". Infatti solo i primi 9 sarebbero potuti accedere alla gara "A".
In gara "B" Emanuele Sala termina al 3°posto dopo un errore al tornantino mentre Vieri Lorenzo termina quarto dopo un contatto con Grandi.
In gara "A" invece, Montoro partendo dalla pole fa subito il vuoto riuscendo a prendere un buon vantaggio sin dall'inizio della gara. Quindi va a vincere senza problemi davanti ad un pur bravissimo Andrea Sorbello, in orbita VRM per il futuro nelle endurance per il talento dimostrato. Ma di fronte ad un Montoro così in palla era veramente dura tenere il passo. Infatti il "campioncino" della VRM sigla il nuovo record della pista con 52,575' abbassandolo di ben 7 decimi dal precedente. 
Infine ringraziamo la Clubkart per l'invito a questa bellissima gara e all'organizzazione dell'evento, molto professionistica anche se questo rimane un campionato amatoriale.
Ora la mente si focalizzerà sull'evento BIREL di Monza, a cui VRM prenderà parte.

Nessun commento: