OFFICIAL DRIVERS

OFFICIAL DRIVERS
  Per qualsiasi domanda o dubbio: lorenzovieri160590@hotmail.it

lunedì 16 giugno 2008

Tutto pronto per l'inizio del campionato BUSINESS

Siamo ormai agli sgoccioli... sabato parte ufficialmente il Campionato Business Series BIREL, articolato su due prove(Monza e Jesolo). Proprio a Monza, sul circuito ricavato nel paddock della famosa curva "parabolica" nell'autodromo di Monza, andrà in scena la prima prova del campionato.
Il circuito che sulla carta si preannuncia molto difficile e tortuoso, sarà un banco di prova importante ed un buonissimo allenamento per il circuito di Milano nel quale VRM parteciperà la settimana prossima. Infatti entrambi i circuiti saranno delimitati da gomme protettive ed inoltre saranno nuovi per tutti essendo costruiti proprio per queste occasioni. Conterà molto la capacità di adattamento immediato alla guida, oltre che la sicurezza nel superare (avversari diretti e doppiati).
L'anno scorso a Monza era stato un successo, con oltre 25 teams iscritti tutti entusiasti della riuscita dell'avvenimento.
Purtroppo per questa gara non avremo con noi Dodo Regazzoni per impegni di famiglia, ritornerà in squadra in occasione della Coppa Campionaria di Milano.
Per quanto riguarda il team VRM, scenderà in pista riconfermando il team di Pomposa che ha conquistato la seconda posizione assoluta, ovvero:
Lorenzo Vieri, Davide Montoro, Marco Mapelli e Stefano Gai. L'obiettivo sarà salire sul podio, visto il livello che l'anno scorso era emerso ed i livelli che il karting endurance sta avendo quest'anno.
Inoltre a Monza avremo con piacere i nostri primitifosi ospiti VRM che ci inciteranno fino alla fine e ci spingeranno a traguardi sempre più prestigiosi.


-5 a MONZA!

Lorenzo Vieri

Nessun commento: