OFFICIAL DRIVERS

OFFICIAL DRIVERS
  Per qualsiasi domanda o dubbio: lorenzovieri160590@hotmail.it

venerdì 5 dicembre 2008

VRM 2° posto alla 3 ore di Ottobiano

Buon risultato per VRM alla 3 ore di ottobiano andata in scena il 30 novembre scorso. Freddo ,pioggia e neve a bordo pista non hanno fermato Davide Montoro, Lorenzo Vieri e Davide Landolfo, quest'ultimo al suo debutto stagionale. Peccato solo di aver corso per un'ora con un kart senza freno, accusando dai primi posti un distacco elevato (circa 2 giri). Poi però cambiando il kart le cose sono cambiate e con un passo gara enormemente più veloce della concorrenza dall'8° siamo risaliti fino al 2° posto finale. E' stata una gara fantastica, ben organizzata dalla pista South Milano di Ottobiano e che sicuramente rifaremo se riorganizzata in futuro.
Ora la testa si spostaa alla 2 ore di Rozzano in programma l'8 dicembre 2008.
Saluti dal Team Manager
Lorenzo Vieri

1 commento:

Anonimo ha detto...

dici bene...
-corsa svoltasi in condizioni meteo da delinquenti ahah...
-pista dotata di barriere naturale : neve !
-mani congelate dopo 10 minuti di guida
-e per finire:tanto tanto freddo !

in ogni caso anke questa in questa gara è emersa la superiorità imbarazzante del tim menager,il quale rifila secondi su secondi alla concorrenza e si rivela l'unico vero artefice della rimonta fino al 2° posto !
p.s. gara molto dispendiosa dal punto di vista economico a causa della disintegrazione della pancia sx ahah ! non diciamo ki è stato eh...ahah

DM