OFFICIAL DRIVERS

OFFICIAL DRIVERS
  Per qualsiasi domanda o dubbio: lorenzovieri160590@hotmail.it

mercoledì 28 maggio 2008

News VRM n°1

Eccoci alla prima edizione del VRM News. Ci prefissiamo di pubblicarne un numero ogni mese circa.
Questa rubrica esporrà le principali novità del team, allenamenti, scoops e tanti altri temi.
Inziamo tracciando un breve bilancio di questo inzio di stagione, la prima per VRM.
Dopo tanti allenamenti a Rozzano e 2 gare (24 ore di Jesolo e 12 ore di Pomposa) il team è partito sotto le migliori aspettativi raggiungendo un quarto posto a Jesolo e un ottimo secondo posto a Pomposa. Grazie anche ai piloti di primissimo livello scelti da VRM per le sue gare che si vanno ad unire a quelli già presenti nel team ufficiale, i risultati non sono mancati. Ovviamente l'esperienza soprattutto nelle gare endurance è un elemento fondamentale che stiamo pian piano acquisendo, sicuri che ogni gara possiamo giocarcela alla pari con tutti i top teams.
Da sottolineare comunque il grande gruppo che siamo riusciti a formare. Un gruppo giovane, affamato di vittoria, sempre disponibile ad aiutarsi reciprocamente, disposto a sacrificarsi e dotato di grandi valori di lealtà e di correttezza in pista. 
Da segnalare anche la grande disponibilità del nostro main sponsor Tack System di Marcello Landolfo, sempre disponibile a farci visita in pista nonostante le lontane trasferte e a metterci a disposizione tutto il materiale di cui dispone e sacrificarsi economicamente per continuare il nostro sogno di vittoria.
Davide Montoro parteciperà ufficialmente alla 500mk per il teamKARTFOR e, novità dell'ultim'ora, anche Dodo Regazzoni sarà della partita. Siamo veramente molto contenti di poter aiutare KARTFOR con piloti e con fondi per i bambini del terzo mondo.
Per la cronaca, il team VRM si allenerà il giorno 4 giugno a Rozzano alle ore 20.00; per chiunque volesse venire a "spiarci" o semplicemente ad incontrarci, è sicuramente ben accetto. Ci riconoscerete per le nostre tute giallo-verdi fluorescenti. Ci sarà il gruppo che ha partecipato alla recente 12 ore di Pomposa.

Nessun commento: